Kiddin è…

Per i bambini la camera non è solo il posto dove andranno a dormire, ma è lo spazio dove studieranno, giocheranno, leggeranno, staranno con gli amici, sogneranno ad occhi aperti e custodiranno segretamente il loro mondo fantastico. Arredare la loro camera significa creare uno spazio che soddisfi queste funzioni e che insieme stimoli la loro creatività.

Famiglia

 

Per noi genitori e bambini possono insieme costruire il loro piccolo grande angolo di magia quotidiana. Ecco perché Kiddin è molto di più di una semplice ‘cameretta da montare’: è il gioco di costruzione dello spazio familiare, che regalerà ai bambini l’emozione di aver creato un luogo incantato in cui abitare e ai genitori la soddisfazione di aver mostrato concretamente ai propri figli che ogni sogno è un progetto e ogni progetto può diventare realtà.

Fantasia

 

Pensiamo che se i bambini potessero progettare in autonomia il proprio spazio quotidiano, non vi troveremmo sbarre o vincoli ma sarebbe pieno di stimoli creativi, un’avventura costante, ‘aperta’ e ‘accessibile’. Ecco perché progettando Kiddin ci siamo fatti guidare davvero da un unico imperativo: la fantasia al potere, tutti i giorni.

Sicurezza

 

Amiamo il gioco e la fantasia ma non scherziamo con temi come la qualità e la sicurezza: ecco perché per Kiddin curiamo ogni dettaglio affinché gli arredi siano solidi ma leggeri, le forme siano suggestive ma facili da pulire, i giochi e le attrazioni siano divertenti ma sicuri. La serenità di tutta la famiglia è la nostra regola zero: Kiddin è prima di tutto uno spazio vitale.