CHI SIAMO


 

Kiddin s.a.s. è un giovane brand di design e arredi per l’infanzia.
Creiamo arredi Made in Italy con grande attenzione alla qualità e ai bisogni del bambino nelle sue varie fasi di vita.
Kiddin nasce dalla collaborazione quasi ventennale di due progettisti, Valeria Cifarelli e Davide Rampanelli, che dopo anni passati a progettare e realizzare arredi personalizzati, hanno deciso di dedicarsi al mondo dei bambini, dedicando a tutte le famiglie di sognatori un progetto nuovo e in continua evoluzione.
Kiddin è un marchio registrato.

 

Valeria Cifarelli

 

Cresciuta al sole
 e al mare di Taranto, laureata in Architettura.
 Un pomeriggio dopo aver visto una mostra su Charles & Ray Eames rimase
 affascinata dalle sinergie tra progettazione e
lavoro manuale. Qualcosa da lì è cominciato. È puntuale, ordinata, aperta e determinata. Ha fondato nel 2003 il Laboratorio Controprogetto snc, laboratorio di progettazione e sperimentazione artigianale, per cui ha lavorato 15 anni sviluppando la progettazione e le tecniche di lavoro manuale. Si interessa di musica, cinema
 e fisiognomica, ha una somiglianza pronta per ogni viso che incontra. Ha deciso di creare Kiddin perché ama la fantasia e la ricerca che il mondo dei bambini può generare e ovviamente, adora i bambini.

Davide Rampanelli 

 

Nato e cresciuto a Milano. Si è laureato nel 2002 in Design al Politecnico di Milano dopo aver studiato un anno a Weimar e aver scoperto la cultura e il piacere del fare. Ha fondato il laboratorio Controprogetto nel 2003 e ne ha accompagnato per 15 anni la crescita e l’evoluzione nell’ambito del recycle design e della progettazione e costruzione partecipata. A inizio 2018 fonda Cifra Studio e da vita a Kiddin. È uno spirito libero, solare ed entusiasta, la sua mente è sempre in movimento alla ricerca di soluzioni per rendere tutto possibile. Padre di due figli che cresce ad alto contatto, ha deciso di fondare Kiddin quando sua figlia gli ha chiesto un letto a forma di aereo e si è divertito un sacco a crearlo.

Are you Kiddin me?
Invia!